La severità delle norme in materia di sicurezza e igiene applicate alla ristorazione collettiva, determina l’utilizzo di metalli specifici. Le materie prime, acciai speciali, sono quindi selezionate secondo gli standard normativi, tracciabili e documentate, provenienti da acciaierie europee e giapponesi.
La soddisfazione del cliente in termini di qualità del prodotto e tempi di consegna, richiede grande flessibilità e controllo diretto delle fasi di lavorazione. La realizzazione di un prodotto implica una trasformazione del metallo che attraversa da 8 a 14 diverse fasi di lavorazione:
La cucina professionale, destinata alla ristorazione, sia terrestre che navale, è soggetta a rigidi regolamenti tecnici e sanitari. Le proposte dei marchi presenti in questo settore, sono molteplici e personalizzate per soddisfare le richieste di ciascun utente in un mercato che è internazionale. Levigmatic evolve quindi la sua struttura e i suoi processi attraverso innovazioni continue per realizzare molteplici prodotti coerenti al progetto del cliente.